Casa indipendente in vendita Lentate sul Seveso
Centro208mq
4locali

SOLO CHIAMATE VIA TELEFONO NON RISPONDEREMO ALLE EMAIL
geom Simone Motta propone: In vendita a Lentate sul Seveso, spaziosa casa singola di 208 mq, distribuita su due livelli e caratterizzata da un'ottima disposizione degli spazi. Situata al piano terra, l'abitazione presenta 4 vani, 3 camere da letto e 2 bagni, offrendo così ampie possibilità di personalizzazione e vivibilità. La cucina è abitabile, perfetta per momenti di convivialità in famiglia.
La casa, in classe energetica G, è dotata di riscaldamento autonomo e ingresso indipendente, garantendo comfort e privacy. Al primo piano, gli spazi esterni si arricchiscono di un balcone di 9 mq e di una terrazza di ben 61 mq, ideali per godere di piacevoli momenti all'aperto.
Completa la proprietà un box/garage di 42 mq al piano terra, perfetto per riporre auto e attrezzi, e una cantina di 16 mq al piano interrato, utile per ulteriore spazio di stoccaggio. Il giardino/resede di 558 mq offre un'area verde da sfruttare per attività all'aperto, giardinaggio o semplicemente per rilassarsi.
Questa casa è in condizioni abitabili, pronta per essere abitata e personalizzata secondo le proprie esigenze. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e residenziale, a pochi passi dai servizi e dalle comodità della città. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
LA PRIMA VISITA E' SEMPRE IN STUDIO....
Aggiornato il 9 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:208
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:42